Joker 2 - Le nuove immagini dal set e le speculazioni musicali

Tra classe e follia, l'incontro tra la nuova Harley Quinn e Joker sembra essere davvero esplosivo

Joker 2  Le nuove immagini dal set e le speculazioni musicali

Nuove ed eleganti immagini in cui Joaquin Phoenix torna a vestire i panni di Arthur Fleck, il famigerato Joker, mentre Lady Gaga fa il suo debutto nella saga in un'intrigante versione di Harley Quinn.

Joker 2 - Le nuove immagini dal set e le speculazioni musicali

Todd Phillips sembra proprio aver lavorato per trasportare i fan in un mondo di follia e passione, dove amore e caos si intrecciano in una danza mortale. Lo stesso regista ha anche rivelato che il primo trailer del film sarà rilasciato a metà aprile, che ci aspettiamo non meno che allucinante e carico di suspense.

Joker 2 - Le nuove immagini dal set e le speculazioni musicali

Anche se i dettagli della trama sono stati tenuti nascosti, si dice che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham, il famigerato manicomio di Gotham. Inoltre si prevede che il sequel includa numeri musicali, aggiungendo una svolta inaspettata alla storia che potrebbe persino avere un'impronta molto più "musical" di quanto si pensi, scelta che risulterebbe altrettanto pazza ed eccitante. 

In tal senso la compositrice premio Oscar Hildur Guðnadóttir ha lasciato intendere che il film sarà ricco di musica, per non parlare del potenziale offerto proprio da Lady Gaga che qui potrebbe metterci del suo.