Johnny & Clyde - Il trailer del folle film con Megan Fox

Violenza iperbolica, feroci rapine, slasher e soprannaturale nel mashup del regista di "Vault"

Johnny & Clyde è diretto dal misconosciuto Tom DeNucci, che in passato ha curato la regia di Almost Mercy, Vault e The Mick and the Trick. Sua la sceneggiatura scritta insieme all'attore Nick Principe (Junkyard Dogs), che in un'intervista ha rivelato che il film offre una diversa esperienza: inizia come un heist movie, evolvendo poi in uno slasher tra elementi horror e soprannaturali.

Il trailer di Johnny & Clyde rivela le origini della coppia del titolo: lui incontra lei, lei incontra lui, si innamorano e insieme cercano di impadronirsi di un furgone blindato eliminando le guardie, proprio come una  classica storia d'amore. Va da sé che Johnny (Avan Jogia) e Clyde (Ajani Russell) aumenteranno la loro ambizione dopo aver portato a termine alcune rapine, cercando obiettivi più grandi ma anche pericolosi.

Gallery

Johnny & Clyde ha Megan Fox come principessa...del crimine

Nel cast c'è Megan Fox (Jennifer's Body) nei panni del boss del crimine e proprietario del casinò Alana Hart. La crudele e provocante donna incrocerà la strada con i due piccioncini, senza fermarsi davanti a nulla pur di eliminarli.

Il trailer rivela che, nonostante Johnny & Clyde lasci spazio al black humor, l'esperienza narrativa sarà bella infarcita di violenza grafica. Il che conduce alla riflessione su quanto potrà essere inevitabile la loro sorte rispetto agli originali Bonnie & Clyde.