John Wick 5: i fan lo reclamano

Il regista e sceneggiatore Chad Stahleski dialoga con Keanu Reeves mettendo insieme le idee per il quinto capitolo

>

La quarta e quinta puntata della saga di John Wick erano originariamente pensate per venire girate insieme, ma le cose sono cambiate tra l'annuncio originale nel 2020 e il momento in cui le riprese hanno iniziato dopo la chiusura della pandemia di Covid. Ora John Wick 4 è ai nastri di partenza nelle sale di tutto il mondo, mentre per il quinto capitolo secondo il regista Chad Stahelski potrebbe volerci un po' di tempo.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Stahelski ha spiegato come lui e Keanu Reeves stanno sentendosi in merito al franchise, tra idee e ipotesi per iniziare a sviluppare quello che in teoria dovrebbe essere il capitolo conclusivo della saga.

John Wick

ll futuro del franchise di John Wick resta al momento brillante in virtù della serie TV prequel The Continental e per lo spin-off Ballerina previsto per il grande schermo, protagonista Ana de Armas con tanto di cameo di Reeves che l'attore ha confermato in recenti interviste. 

Tutto contribuisce a far pensare che l'ipotesi di produrre il prossimo John Wick 5 sia più che solida, e che le altre opere in lavorazione contribuiranno a mantenere elevate le aspettative dei fan di "Baba Yaga". 

Gallery