John Wick 4 - Il sicario pagherà un pegno pesante

Quanto potrebbe costare a "Baba Jaga" la catena di delitti innescata nel primo film?

John Wick 4  Il sicario pagherà un pegno pesante

L'avventura di John Wick volgerà al termine con il quarto capitolo? Vero o no, tra le certezze che si hanno sin da ora la conferma da parte del regista Chad Stahelski, tra i creatori di "Baba Jaga" e del mitico uomo nero, che il film vedrà il personaggio di Keanu Reeves affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Dopo il successo del terzo film nel 2019, migliore del secondo e più vicino al capostipite, l'assassino impersonato dal grande Keanu dovrà affrontare ben altre prove, al punto che molto probabilmente la perdita di un dito della mano gli sembrerà uno scherzo da ragazzi.

Il cast in John Wick: Capitolo 4 vede peraltro il ritorno di personaggi carismatici come Ian McShane (Winston), Lawrence Fishburne (Bowery King), Lance Reddick (Charon) e l'entrata in scena di volti nuovi nonché amatissimi non solo della scena action: Donnie Yen, Bill Skarsgård, Rina Sawayama, Clancy Brown e Hiroyuki Sanada

Sin da quando John ha deciso di vendicare la morte dell'amato cucciolo, che rappresentava l'ultima connessione con l'amata prematuramente scomparsa, ha preso il via una devastante catena di uccisioni e combattimenti all'ultimo sangue (quasi) senza quartiere. Un effetto domino dove presto o tardi cadrà anche l'ultimo tassello, una fine (in)evitabile che non è detto spetti alla nostra spietata macchina da guerra.

Link al trailer di John Wick: Capitolo 4