Jennifer's Body 2 - Parla la scrittrice Diablo Cody

Fu un cocente insuccesso commerciale, ora però i fan stanno chiedendo il seguito sempre più a gran voce

Jennifers Body 2  Parla la scrittrice Diablo Cody

Il 2009 ha visto l'uscita del film horror adolescenziale con retrogusto da commedia Jennifer's Body, molto promettente dato che le protagoniste erano le giovani star del momento Megan Fox e Amanda Seyfried, oltre a essere stato scritto da Diablo Cody, sceneggiatrice che aveva appena vinto l'Oscar per Juno (2007). Ma il film non ha avuto il successo sperato e ha guadagnato solo 31 milioni di dollari. Eppure molti ora si chiedono se ci sarà un sequel.

In una recente intervista la scrittrice Diablo Cody ha rivelato di voler realizzare il sequel, quindi sarà interessante vedere se il progetto riuscirà a decollare. “Voglio fare Jennifer's Body 2. Non ho finito con questa storia. Devo collaborare con persone che ci credono quanto me e questo non è ancora successo, così come deve esserci qualcuno che abbia i fondi per farlo”.

Dov'era questo pubblico quando il film è uscito? È stato un fallimento critico e commerciale. Mi sono sentita piuttosto umiliata, a essere del tutto onesta con voi. È stata un'esperienza difficile quella dell'uscita di quel film, dura per me ed è stata dura per Megan Fox".

"Poi improvvisamente la gente ha iniziato a parlarne come se fosse un buon film, cosa che io avevo sempre pensato". Ha detto a proposito della possibilità di Jennifer's Body 2.