Jagged Alliance 3, lo strategico a turni arriva su PC il 14 luglio

Le nuove frontiere della guerra tattica di Haemimont Games e THQ Nordic a breve su PC

Jagged Alliance 3 lo strategico a turni arriva su PC il 14 luglio

Jagged Alliance 3, il nuovo capitolo della saga di giochi di ruolo strategici a turni sviluppato da Haemimont Games, sbarcherà su PC il 14 luglio 2023. 

Nel nuovo trailer mostrato dal publisher THQ Nordic possiamo vedere nuove sequenze di gameplay che mostrano alcune delle opzioni tattiche a disposizione del giocatore, accompagnate da uno sguardo ai personaggi che coloreranno la storia e la mappa di gioco “open world”. 

Gli sviluppatori sono convinti che Jagged Alliance 3 sia degno di fregiarsi del numero “3” sulla copertina, soppiantando i tanti spin-off che si sono susseguiti dall'uscita del secondo capitolo, classe 1999. Dopo il debutto nei negozi sarà fornito un supporto basilare alle mod, per personalizzare le statistiche delle armi, il livello di difficoltà e le informazioni a schermo, con ulteriori novità a seguire. 

Jagged Alliance 3 sarà venduto a €44.99, ma i fan accaniti più facoltosi potranno inoltre acquistare la Tactical Edition a €129.99, che include il gioco, la colonna sonora, 36 carte che ritraggono i personaggi, una spilla, cinta e taschino “tattici”, e una valigetta 100% impermeabile con grado di protezione IP67 (a prova di acqua e polvere insomma). Purtroppo, ne esistono solo 750 esemplari, quindi buona fortuna se pensate di accaparrarvela. A voi il feature trailer odierno.