Jack Ryan - La terza stagione in arrivo su Amazon Prime Video

Il prossimo 21 dicembre la nuova stagione delle avventure dell'analista CIA, stavolta sospettato di alto tradimento

Jack Ryan  La terza stagione in arrivo su Amazon Prime Video

La seconda stagione di Jack Ryan era in gran parte ambientata in Venezuela, Ryan coinvolto in una missione di vendetta contro il presidente Nicolas Reyes (Jordi Molla), responsabile della morte del mentore di Ryan, il senatore Jim Moreno. Assieme a Ryan anche l'amico James Green (Wendell Pierce) e il capo della sezione CIA venezuelana Mike November (Michael Kelly) alla fine ne escono vivi. 

Il bravo e carismatico John Krasinski (A Quiet Place, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi) torna nel ruolo principale di Jack Ryan, analista della CIA ed eroe in azione. Assieme a lui anche Wendell Pierce (The Wire) e Mike November. I nuovi membri del cast per la terza stagione includono Betty Gabriel (Get Out), che interpreterà il capo della sezione romana della CIA, Elizabeth Wright.

La nuova avventura del personaggio nato dalla penna di Tom Clancy vede Jack Ryan in fuga e in corsa contro il tempo. Mentre è al lavoro presso gli uffici italiani dell'intellilgence scopre che il "Progetto Sokol", un piano segreto per restaurare l'Impero Sovietico, è stato riattivato a distanza di 50 anni.

Quando però Jack cerca di confermare la soffiata resta coinvolto in una grande cospirazione e accusato di alto tradimento. Sarà costretto ad attraversare l'Europa mentre viene braccato sia da ex-alleati che nuovi nemici, mentre le lancette corrono nel disperato tentativo di prevenire una catastrofe nucleare.

Link al trailer originale della terza stagione