Jabra Elite 8 Active ed Elite 10: aggiornamenti firmware

Maggiore interazione, adattabilità, ottimizzazione della qualità sonora e sensibilità agli elementi esterni

Jabra Elite 8 Active ed Elite 10 aggiornamenti firmware

Jabra si appresta a presentare al CES di Las Vegas una serie di importanti aggiornamenti che migliorano la user experience della gamma dei suoi ultimi auricolari wireless: Elite 8 Active ed Elite 10.

Gli aggiornamenti saranno disponibili da gennaio e includeranno un selettore on/off di facile utilizzo per le funzioni Adaptive Active Noise Cancellation (ANC), HearThrough e Sidetone, oltre a nuove indicazioni vocali. Ciò consentirà una maggiore interazione e permetterà agli utenti di adattare gli auricolari alle proprie preferenze individuali, oltre alla possibilità di personalizzare il nome dei dispositivi.

In seguito gli utenti potranno invece usufruire di un'ottimizzazione della qualità delle chiamate degli Elite 10 negli ambienti più movimentati e potenzialmente rumorosi come uffici, ristoranti e strade trafficate. I più recenti algoritmi di soppressione del rumore di Jabra sono infatti progettati per identificare e ridurre le voci di sottofondo, favorendo conversazioni ininterrotte.

I miglioramenti apportati da Jabra all'Adaptive ANC degli Elite 8 Active abbinati alla funzione HearThrough renderanno gli auricolari ancora più efficaci nel loro utilizzo in condizioni di clima ventoso. Questo grazie alla tecnologia aggiornata di rilevamento del rumore del vento. Questi aggiornamenti saranno disponibili in due diversi momenti: il primo a gennaio 2024 e il secondo a marzo 2024. Vanno effettuati tramite l'app Sound+ e saranno disponibili per tutti gli utenti, inclusi i nuovi, senza costi aggiuntivi.

Link a Jabra.