It's a Wonderful Knife - Trailer per un Natale in salsa slasher

La vita è meno meravigliosa, se a Natale si aggira un folle che invece di aprire i regali apre le persone con un pugnale affilato

Its a Wonderful Knife  Trailer per un Natale in salsa slasher

L'iconico classico natalizio La vita è meravigliosa del 1946 riceve una curioso omaggio da parte della commedia horror It's a Wonderful Knife. Il film è diretto da Tyler MacIntyre che punta a creare un'esperienza cinematografica unica che coinvolga gli amanti del cinema horror ma anche delle storie di Natale.

Prodotto da RLJE Films e Shudder, è stato da poco rilasciato il primo trailer, che sta suscitando grande interesse perché It's a Wonderful Knife nasce da un'idea dello scrittore Michael Kennedy, noto per il suo lavoro su Freaky, e del regista Tyler MacIntyre, famoso per Tragedy Girls.

La trama di It's a Wonderful Knife vede la protagonista, Winnie Carruthers interpretata da Jane Widdop, salvare la sua città da un assassino psicotico mascherato nel corso della vigilia di Natale. Tuttavia il suo eroismo non viene riconosciuto e un anno dopo vorrebbe non essere mai nata. Con un colpo di scena surreale si risveglia in un universo parallelo, dove nessuno la conosce e l'assassino è libero di provocare altro caos. Il film segue la sua lotta per risolvere il mistero prima che sia troppo tardi.

Il cast del film comprende attori di talento come Joel McHale, che interpreta il padre di Winnie Carruthers, David, e Justin Long, che assume il ruolo del cattivo, Mr. Waters. Tra gli altri membri del cast spiccano Katharine Isabelle, Jess McLeod e Cassandra Naud. It's a Wonderful Knife uscirà nei cinema statunitensi il 10 novembre, e dalle immagini sembra meritevole di un'uscita in sala anche da noi.