Nobody 2 e il ritorno di Sharon Stone
La grande attrice ha deciso di rimettersi in gioco in un ruolo fisico e feroce

Sharon Stone è pronta a tornare sotto i riflettori in grande stile. L’icona del cinema anni ’90 sarà la principale antagonista in Nobody 2, sequel del divertente action movie del 2021 con Bob Odenkirk. Diretto questa volta da Timo Tjahjanto, regista indonesiano noto per il suo stile viscerale tra horror e azione, il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 agosto 2025.
Odenkirk torna nei panni di Hutch Mansell, ex agente governativo costretto ad affrontare nuovi nemici legati al suo passato. Ma la vera sorpresa è proprio la Stone nel ruolo della spietata Lendina. “È come un serpente,” ha dichiarato Tjahjanto a Empire. “Calma, poi all’improvviso impazzisce. Non pensavo accettasse. Ma dopo pochi giorni ero sul suo divano, e mi ha detto: ‘Ci sto, Timo.’”
Sequel che si preannuncia scoppiettante
Dopo anni lontana dai blockbuster hollywoodiani — e dopo titoli cult come Basic Instinct, Casino e Pronti a morire — la grande attrice si rimette in gioco con un personaggio fisico e feroce. “Mi chiedevo: ‘Ce l’ho ancora dentro di me?’” ha ammesso l’attrice. Ma Bob Odenkirk la rassicura: “È potente, in forma, può combattere e spingerti via. Non smette mai di pensare, è come una giovane autrice comica.”
Con un punteggio dell’84% su Rotten Tomatoes per il primo film, Nobody 2 si preannuncia come uno degli action più attesi in questa torrida estate 2025.