Inzone M3 - Innovazione e performance gaming

27" pollici, IPS W-LED, 10 bit con auto HDR tone mapping ideale per PS5

Inzone M3  Innovazione e performance gaming

Sony Europe B.V. ha annunciato le date di lancio europee del monitor 27" pollici 1920 x 1080 pixel da gaming Inzone M3. Il brand gaming ha evidentemente fatto tesoro del patrimonio conoscitivo del colosso giapponese offrendo pratiche soluzioni innovative a elevata performance.

In virtù della ridotta profondità e dell’esclusivo piedistallo centrale si dispone di un comfort superiore ottimizzando lo spazio per tutte le periferiche. Il design compatto è l’ideale per poter disporre la tastiera in angolazione e il mouse pad di grandi dimensioni intorno o sotto al display. Inoltre altezza e inclinazione sono regolabili e il sistema di gestione dei cavi è pensato per un maggiore ordine.Il nuovo monitor gaming Inzone M3 ha risoluzione Full HD, è un IPS W-LED 10 bit, con "Auto HDR Tone Mapping", frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG e VRR per responsività e fluidità nella gestione del segnale video, pronto anche per la più ipercinetica delle battaglie. La copertura colore per lo spazio sRGB supera il 99%, restituendo toni intensi e ricchi di sfumature.

Con lo switch KVM automatico (Auto USB Hub Switch) si può cotrollare fino a due computer collegando al monitor una sola tastiera, un solo mouse e un solo paio di cuffie. La modalità "FPS Game Picture" ottimizza luminosità e contrasto per scorgere maggiori elementi, mentre la funzione "Black Equalizer" fa emergere i dettagli con maggiore evidenza, specie nelle zone d’ombra. Compatibilità Nvidia G-Sync

Ideale per Playstation 5, la funzione Auto HDR Tone Mapping riconosce in automatico il monitor al momento del setup iniziale perfezionando la migliore visione possibile sia alle alte che basse luci. In più il display passa automaticamente dalla modalità "Cinema" a quella "Game" e viceversa a seconda del contenuto riprodotto. Il software per PC Inzone Hub di Sony offre il controllo di monitor e cuffie Inzone, così da personalizzare l’esperienza di gioco.

Terminali: DisplayPort x1 (Ver. 1.4), HDMI x2 (Ver. 2.1), USB Type-C x1 (DP Alt Mode, a monte), USB Type-B x1 (a monte), USB Type-A x3 (a valle), Uscita cuffie x1 (jack da 3,5 mm). 

Preordini aperti, disponibilità da gennaio 2023, prezzo consigliato al pubblico 699€.

Link a Sony