Intervistato l'imperatore di Dune
di
In concomitanza con l'uscita di Emperor: Battle for Dune il produttore del progetto Chris Longpre spiega i motivi che hanno riportato Westwood nell'universo di Dune.
Qui di seguito riportiamo uno stralcio dell'intervista pubblicata a
questo indirizzo
In realtà non abbiamo mai smesso di lavorare sull'esotico universo di Dune. Abbiamo iniziato l'originale progetto di Emperor proprio dopo la pubblicazione di Dune 2000, il remake di Dune II. Tre anni possono sembrare un periodo molto lungo per la creazione di un gioco ma è in realtà un tempo normalissimo per un gioco della grandezza simile. Abbiamo costruito il motore 3D da zero cambiando molti aspetti e lo stesso gameplay rispetto i nostri precedenti Strategici in Tempo Reale.
Qui di seguito riportiamo uno stralcio dell'intervista pubblicata a
questo indirizzo
In realtà non abbiamo mai smesso di lavorare sull'esotico universo di Dune. Abbiamo iniziato l'originale progetto di Emperor proprio dopo la pubblicazione di Dune 2000, il remake di Dune II. Tre anni possono sembrare un periodo molto lungo per la creazione di un gioco ma è in realtà un tempo normalissimo per un gioco della grandezza simile. Abbiamo costruito il motore 3D da zero cambiando molti aspetti e lo stesso gameplay rispetto i nostri precedenti Strategici in Tempo Reale.