Dune: Awakening riceve il Capitolo 3, con un nuovo DLC
Ci sono tante novità su Arrakis. Vediamole insieme
Lo sviluppatore Funcom annuncia l'uscita di Capitolo 3, l'aggiornamento gratuito più grande finora rilasciato per Dune: Awakening. Ci sono diversi cambiamenti per il titolo ispirato all'epopea fantascientifica di Frank Herbert: il principale riguarda l'endgame, che è stato ridefinito con un nuovo sistema di progressione. Novità anche per la storia principale, che prosegue con il suo terzo capitolo.
Funcom ha introdotto cinque nuovi tratti di specializzazione (Crafting, Gathering, Exploration, Combat e Sabotage) che conferiscono vari bonus al giocatore. Il deserto di Arrakis è stato arricchito con molteplici contenuti: sono stati aggiunti 10 Overland Map Locations, 5 Challenge Locations e 5 Repeatable Testing Stations. Ci sono due nuove armi: il lanciafiamme Pyrocket e i pugnali doppi. Inoltre, non mancano ricompense, oggetti estetici ecc...
Il DLC Predoni delle Terre Spezzate
Trovate l'elenco completo delle novità nel changelog sul sito ufficiale. Assieme a Capitolo 3 è stato pubblicato anche Predoni delle Terre Spezzate (Raiders of the Broken Lands), DLC a pagamento che viene venduto al prezzo di 9,99 €. Il contenuto è incluso senza costi aggiuntivi nelle edizioni Deluxe e Ultimate, nonché nel Season Pass. Questo DLC offre oggetti di natura estetica: 74 pezzi da costruzione e 17 decorazioni.