Intervista col cecchino
di
Il general manager di IncaGold Daniel Aurell parla di Sniper, il nuovo gioco d'azione basato sul motore grafico LithTech. L'intervista, che è reperibile per intero a questo indirizzo offre spunti interessanti di cui pubblichiamo un esempio.
HomeLANCome sarà il gameplay di Sniper visto che non state progettando un normale Sparatutto?
Daniel Aurell Il ruolo del giocatore (nei panni di Dominick) è quello di un cecchino della mafia. Oltre al tradizionale frag dei nemici a colpi di fucile abbiamo voluto introdurre nel gioco anche la sensazione provata dal tiratore di precisione quando cerca di eseguire il colpo perfetto.. Nel corso delle missioni il giocatore avrà a disposizione una mappa tattica del terreno con la quale potrà pianificare il proprio approccio all'obiettivo. Sarà dunque possibile fermarsi a sparare per puro divertimento alle guardie isolate e solo in un secondo tempo addentrarsi all'interno della mappa per trovare quegli indizi che gli permetteranno di risolvere la missione.
HomeLANCome sarà il gameplay di Sniper visto che non state progettando un normale Sparatutto?
Daniel Aurell Il ruolo del giocatore (nei panni di Dominick) è quello di un cecchino della mafia. Oltre al tradizionale frag dei nemici a colpi di fucile abbiamo voluto introdurre nel gioco anche la sensazione provata dal tiratore di precisione quando cerca di eseguire il colpo perfetto.. Nel corso delle missioni il giocatore avrà a disposizione una mappa tattica del terreno con la quale potrà pianificare il proprio approccio all'obiettivo. Sarà dunque possibile fermarsi a sparare per puro divertimento alle guardie isolate e solo in un secondo tempo addentrarsi all'interno della mappa per trovare quegli indizi che gli permetteranno di risolvere la missione.