Intervista a Mike Verdu, responsabile del progetto Unreal 2

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Mike Verdu, il produttore e game designer dell'attesissimo Unreal 2 spiega alcuni dei cambiamenti fondamentali apportati al primo seguito ufficiale di Unreal.
Intervistato dal sito svizzero Gameplex il produttore si sofferma su alcune delle più significative innovazioni apportate dal seguito. Qui di seguito pubblichiamo uno stralcio dell'intervista completa in cui viene spiegata l'importanza rivestita dalla trama nel prossimo Unreal 2.


Stiamo creando una trama molto ricca per Unreal II (che offrirà scene d'intermezzo realizzate con il nostro sistema per la conversazione in tempo reale). Abbiamo creato anche una lunga serie di missioni dai diversi obiettivi: recupero di ostaggi, combattimento a squadre, accompagnamento, esplorazione e ricerca di nuovi ambienti; a queste si aggiungono poi un numero di varianti per il gioco in multiplayer. Vogliamo dar vita a un gioco basato sugli elementi classici degli sparatutto ma in possesso di sufficienti innovazioni per mantenere alto l'interesse dei giocatori, per renderli felici e sorpresi nel corso di tutta la partita..

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