senseibravo senseibravo

Interplay promette il MMORPG nel 2012

Segui Gamesurf su Google

Dopo aver esposto questa mattina le sue ragioni nella diatriba legale con Bethesda, il presidente di Interplay Eric Caen é tornato a promettere che il MMORPG Fallout Online sarà rilasciato nella seconda metà del 2012, con una beta apartire dallo stesso anno.


"Non posso dire altro. Tutto quello che posso dire e che tutti coloro che si sono iscritti alla newsletter riceveranno una mail ogni cinque o sei settimane. Il contenuto non sarà la tipica mail piena di informazioni tecniche: saranno lettere da parte dei 'personaggi non giocanti' a proposito di quello che stanno sperimentando. Daremo un sacco di indizi a proposito del futuro del gioco: abbiamo una beta in agenda per il 2012, con il gioco in rilascio nella seconda metà dell'anno. Il team di lavoro é composto da 90 persone: già nel Gennaio 2009 era possibile gironzolare per il mondo."