Integra DRX-8.4 - Il nuovo Home Theater fino a 15 canali!

11.4 canali da 150 Watt l'uno e un livello di flessibilità e compatibilità secondo a nessuno

 Integra DRX84  Il nuovo Home Theater fino a 15 canali

Il nuovissimo sintoamplificatore di rete Integra DRX-8.4 11.4 canali e 150 Watt per canale, è una delle più interessanti e complete soluzioni per l'Home Theater.

Realizzato anche grazie alla stretta collaborazione con installatori professionisti, il nuovo Integra DRX-8.4 è un AVR di fascia alta che supera le aspettative grazie a una suite completa di strumenti software di integrazione e alla connettività XLR utile in quegli spazi home theater raffinati che richiedono la posa di lunghi cavi. L'Integra DRX-8.4 è compatibile con le più diffuse piattaforme di monitoraggio remoto per aiutare a gestire, configurare e risolvere i problemi dei dispositivi in rete, risparmiando innumerevoli ore di lavoro e spese di trasferimento.

Integra DRX 8.4

Include la versione completa di Dirac Live per la calibrazione wireless della stanza e un aggiornamento opzionale per Dirac Live Bass Control Multi Subwoofer che utilizza l'apprendimento automatico e l'intelligenza artificiale per determinare rapidamente le impostazioni ideali per qualsiasi layout dell’ambiente. L'AVR Intergra DRX-8.4 include streaming musicale e connettività avanzati, assistenti vocali intelligenti integrati come Josh, Alexa e Google. La certificazione Roon Ready consente di avere a portata di mano intere librerie musicali ad alta risoluzione.

Eccellenza nella capacità di elaborazione con DAC audio a 32 bit e le più alte prestazioni del settore per fornire una gamma dinamica senza precedenti con una distorsione ultra-ridotta. I dissipatori di calore in alluminio estruso anti risonanza e i condensatori di alta qualità, bilanciano perfettamente i consumi e i requisiti di uscita per prestazioni ottimali dell'amplificatore, mentre il controllo IP, la configurazione web dal browser preferito e la diagnostica HDMI integrata, rendono l'installazione e la gestione dell'AVR Integra DRX-8.4 un gioco da ragazzi.

Integra DRX 8.4

L'AVR Integra DRX-8.4 amplia la pluripremiata serie DRX di AVR Integra, introdotta nel 2021 con soluzioni avanzate di CI come il monitoraggio remoto, la correzione digitale dell'ambiente Dirac Live, l'HDMI 2.1 e l'8K per una banda molto più elevata, un audio migliore e un gameplay più veloce, coerenza e prestazioni, trasmettitori Bluetooth con aptX per la condivisione dell'audio su cuffie Bluetooth e molto altro ancora.

Disponibile a partire dalla primavera 2023 e reperibile presso i migliori rivenditori e installatori con prezzo consigliato 3.999€. Link diretto a Integra.