Insidious: la porta rossa - Trailer e poster italiani

Primo film diretto da Patrick Wilson, che torna nel suo personaggio nell'ultimo film del franchise in uscita al cinema il prossimo 5 luglio

Insidious la porta rossa  Trailer e poster italiani

Ambientato 10 anni dopo la fine dei due film precedenti, Josh Lambert si dirige a est per lasciare suo figlio Dalton in un'idilliaca università. Tuttavia, il sogno universitario di Dalton muterà ben presto in incubo quando i demoni repressi del suo passato tornano improvvisamente a perseguitare entrambi.

Con Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins) devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia.

Il film Sony Pictures della celebre saga horror segna il debutto alla regia di Patrick Wilson (The Conjuring), che torna nel ruolo di Josh Lambert insieme a Ty Simpkins, Rose Byrne, Andrew Astor, Sinclair Daniel e Hiam Abbass. Prodotto da Jason Blum, Oren Peli, James Wan e Leigh Whannell, la sceneggiatura è scritta da Scott Teems da una storia di Leigh Whannell, basata sui personaggi creati da lui stesso.

Insidious: La Porta Rossa sarà solo al cinema dal 5 luglio, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.