Inside - Willem Dafoe intrappolato in un attico a New York

Una casa piena di opere d'arte si trasforma in una folle prigione

Inside  Willem Dafoe intrappolato in un attico a New York

Il ruolo di Willem Dafoe nel prossimo film intitolato Inside è stranamente simile a uno dei suoi ruoli più famosi come Green Goblin

Mentre la trilogia di Spider-Man di Sam Raimi è ricordata con affetto per molte ragioni, una delle parti migliori è proprio il Green Goblin di Willem Dafoe, anche se presente solo in parte nel racconto dato che Norman Osborn era meno importante di Spider-Man.

Il nuovo thriller psicologico con Willem Dafoe è il debutto alla regia di Vasilis Katsoupis ed è stato scritto da Ben Hopkins. Segue Nemo, un ladro d'arte intrappolato in un attico a New York dopo che il tentativo di furto è miseramente fallito. Intrappolato all'interno con nient'altro che inestimabili opere d'arte, il topo d'appartamento dovrà fare tutto il necessario per sopravvivere.

Il trailer ritrae Nemo sull'orlo della follia mentre urla disperato, danneggia mobili, quadri, imbratta i muri, dà la caccia ad acqua e cibo, tenta di fare amicizia con un piccione all'esterno. Il grande Willem Dafoe non è estraneo a interpretare personaggi fuori di testa, ma la discesa di Nemo verso il baratro della follia potrebbe regalare la la performance di una vita. In uscita a marzo.

Link al trailer di Inside