In pista con Crazy Car Championship!

di

Entra pubblicamente nel "parco titoli GeForce3" Crazy Car Championship, gioco di guida sulle quattro ruote della Synaptic Soup, software-house sviluppatrice di giochi multipiattaforma che nel mese di maggio ha festeggiato il suo primo anno di attività (è stata fondata a maggio 2000).
Di Crazy Car Championship e delle sue feature grafiche ottimizzate per il chip GeForce3, i più attenti ricorderanno la prima anteprima in esclusiva del 27 febbraio 2001 data in cui nVidia Corporation svelando la sua GPU GeForce3 tra i titoli dimostrativi aveva incluso anche il videogioco di Synaptic.
Crazy Car Championship è il primo titolo dalla compagnia basato sul proprietario engine grafico Cipher, motore "cross-platform" in grado si spingere al limite le prestazioni delle schede video sul mercato e di beneficiare fino in fondo delle feature avanzate del GeForce3 (come ad esempio le 4 MTU e l'unità programmabile nfiniteFX Engine).
Graficamente, quindi, tra specifiche tecniche dell'engine e qualità delle screenshot catturate, non si potrebbe chiedere altro... Ciò di cui CCC potrebbe difettare, tuttavia, è nel gameplay: Megarace, ad esempio, fu uno tra i titoli di guida arcade graficamente più accattivanti per PC ma la grafica era minata da una giocabilità esigua, ripetitiva e monotona. Alla Synaptic Soup assicurano che la cura riposta nella grafica sarà corrisposta da una giocabilità di pari livello ma, da parte nostra, ci riserviamo il beneficio del dubbio fino a materiale "interattivo" da provare.
Per il momento vi segnaliamo l'indirizzo per raggiungere l'homepage del produttore nonchè 6 immagini in alta risoluzione che sarebbe un delitto non "clickare"!
[table_img_2]8|9[/table_img_2]
[table_img_2]10|11[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI