In Avengers 4 Occhio di Falco assumerà l'identità di Ronin?

In Avengers 4 Occhio di Falco assumerà lidentità di Ronin

Si sa ancora veramente poco di Avengers 4, il quarto e ultimo film della saga con cui Marvel Studios intende chiudere la fase tre del MCU. Per questo motivo, anche una segnalazione apparentemente banale come questa può dare origine ad interessanti speculazioni sulla possibile trama del film.

Le foto apparse su Twitter hanno, infatti, mostrato Jeremy Renner con un costume di scena leggermente diverso dal solito, apparentemente ispirato a quello utilizzato nel passaggio di Clint Barton da Occhio di Falco alla nuova identità di Ronin. Per chi conosce il fumetto, la comparsa di Ronin rappresenta un  passaggio fondamentale nell'universo di casa Marvel, avvenuto in circostanze piuttosto bizzarre sorte a fronte di eventi scatenanti altrettanto importanti di cui non vi parleremo per evitarvi inutili spoiler.

E' altrettanto vero che la nuova divisa portata sul set da Jeremy Renner potrebbe tuttavia rappresentare un banalissimo cambio di abiti di scena voluto da Marvel nel passaggio da Avengers 3 ad Avengers 4, fatto questo nemmeno troppo strano considerando la tendenza da parte di Marvel Studios a piegare le storie apparse in fumetteria verso una  visione complessiva piuttosto differente.