In attesa di Rally Trophy...
Entro fine settembre è previsto l'arrivo sul mercato di Rally Trophy, simulatore di rally storico in lavorazione negli uffici di JoWooD Productions e Bugbear. La compagnia, tuttavia, ha deciso di lanciare, in questi giorni, un servizio interattivo esclusivamente "web-based", da giocare on-line, noto come Rally Trophy Web.
Nel titolo in uscita sarà possibile salire a bordo delle 11 vetture che hanno segnato gli anni '60 e '70 (mini Cooper, Ford Escort Mk1 RS2000, Volvo Amazon e molte altre ancora) su ben 42 tracciati, ma nella demo è possibile solo mettersi al volante della Volvo Amazon o della mini Copper. Meno restrittive le limitazioni per i tracciati di gioco: sarete in grado, infatti, di gareggiare su numerosi scenari single player e multiplayer come pure di crearne di vostri da provare con altri gamer di Rally Trophy Web.
Graficamente il livello di dettaglio è convincente, con effetti di illuminazione dinamica e superbe "lens flare", pur non raggiungendo la qualità dell'engine di Colin McRay Rally 2 anche se prima di sbilanciarci ulteriormente sarebbe opportuno valutare la versione finale del motore grafico, al momento in fase di ottimizzazione.
Per il download della demo cliccate qui.


