In arrivo una nuova compilation di Borderlands?

La classificazione arriva dal Sudafrica

In arrivo una nuova compilation di Borderlands

Della serie Borderlands sono già state pubblicate diverse Collection: la prima è stata la Borderlands Handsome Collection del 2015, contenente il secondo capitolo e il pre-sequel, insieme a tutti i DLC del caso; nel 2020 la Legendary Collection aggiungeva Borderlands GOTY Edition al pacchetto precedente.

Adesso dalla board di classificazione Sudafricana ecco arrivare il rumor di una nuova raccolta, come individuato dai colleghi di Gametsu: il titolo sarebbe The Borderlands Collection: Pandora's Box.

Attualmente non ci è dato sapere cosa questo pacchetto possa contenere: l'idea principale è che possa riproporre la Legendary con l'aggiunta di Borderlands 3, ma non è da escludersi che l'opera possa andare a ripescare anche - o in alternativa - le avventure della serie Tales from the Borderlands sviluppate da Telltale, tra cui Tiny Tina's Adventure e New Tales from the Borderlands.

Insomma: non ci resta che attendere notizie dal publisher 2K e nel frattempo rileggerci la nostra Recensione di Borderlands 3.