Imaginary - Trailer di un film con un orsetto molto pericoloso

Non sarà "Annabelle", ma anche qui una sinistra bambola è preludio a eventi molto pericolosi

Imaginary  Trailer di un film con un orsetto molto pericoloso

Lionsgate e Blumhouse presentano l'orsacchiotto Chauncey nel prossimo film horror intitolato Imaginary, di cui trovate poster e trailer. L'interprete DeWanda Wise (Jurassic World Dominion) qui è anche produttrice, la cui uscita nelle sale è prevista per l'8 marzo 2024.

La storia è quella di Jessica, che si trasferisce di nuovo nella casa della sua infanzia con la famiglia. La figliastra Alice sviluppa un inquietante attaccamento a un orso di peluche di nome Chauncey, trovato in cantina. La giovane Alice inizia a giocare con Chauncey, ma il rapporto con l'orsetto e i momenti trascorsi insieme diventano sempre più sinistri, così come il comportamento di Alice diventa sempre più preoccupante. Provando a intervenire, la madre realizzerà ben presto che il peluche è una mostruosità dannatamente pericolosa.

Imaginary - Trailer di un film con un orsetto molto pericoloso

Jason Blum della Blumhouse produrrà, mentre Jeff Wadlow (Cry Wolf, Kick-Ass 2) produce e dirige. Il film è interpretato anche da Tom Payne, Taegen Burns, Pyper Braun, Veronica Falcon e Betty Buckley. La sceneggiatura è di Jeff Wadlow, Greg Erb e Jason Oremland.