Illvelo Swamp Happy Together, dagli autori di Radirgy 2 un nuovo shmup

Uscirà in Giappone nella seconda metà del 2024

Illvelo Swamp Happy Together dagli autori di Radirgy 2 un nuovo shmup

Gli sviluppatori di RS34 e il publisher Mebius annunciano Illvelo Swamp Happy Together, il nuovo sparatutto a scorrimento verticale dagli autori  di Radirgy 2, in uscita a fine marzo in Giappone. Il titolo si basa sulla release del 2021 Illvelo Swamp (o Illmatic Envelop Swamp) ed è la prima "versione alternativa" di uno degli shmup del team nipponico. Il debutto è previsto in esclusiva Nintendo Switch nella seconda metà del 2024; nessuna menzione di un adattamento nostrano, e considerati i trascorsi le speranze sono poche.

Stando alle info sinora rilasciate, Illvelo Swamp Happy Together è stato reso più semplice da giocare e vanta livelli che spaziano dal facile, anche per i neofiti del genere, al molto difficile, per i veterani. Sarà inoltre presente per la prima volta una modalità storia che descrive il mondo di Illvelo Swamp, mentre la navicella del giocatore avrà a sua disposizione ben 4 modalità di fuoco alternabili a comando.

Il gioco sarà disponibile nelle edizioni standard digitale a 3980 yen (circa 24 euro) e fisica a 6980 yen (circa 43 euro), che includerà inoltre il capitolo base Illvelo Swamp. A voi il teaser dell'annuncio.