Il ritorno in scena di Will Smith dopo lo schiaffo a Chris Rock

Tra i tanti interessanti progetti in cui sarà coinvolto non solo come attore c'è anche il sequel dello scassato supereroe Hancock

Il ritorno in scena di Will Smith dopo lo schiaffo a Chris Rock

È passato un anno da quando Will Smith trascinò Chris Rock in uno dei più plateali scandali nella storia degli Academy Awards, lavando l'onta delle inaccettabili battutacce del conduttore nei confronti della moglie con problemi di salute.

Certo il grande attore afroamericano non potrà tornare a presenziare alla cerimonia degli Academy per lungo tempo, tuttavia è pronto a voltare pagina dedicandosi pienamente al lavoro. Un gesto il suo che ebbe notevoli ripercussioni, con la sospensione di alcuni progetti, mentre altri sono stati addirittura cancellati tra produttori, brand e società costrette ad allontanarsi dell'immagine distorta del personaggio pubblico.

Will Smith

Da un anno a questa parte Smith ha comunque avuto modo di ripartire con un ruolo piuttosto impegnativo come quello dello schiavo in Emancipation di Antoine Fuqua, che ha riscosso notevole successo, alcune delle produzioni interrotte sono pronte a ripartire.

Tra queste è in programma Fast and Loose, thriller originale di Netflix in cui Smith interpreta il leader di un'organizzazione criminale che perde la memoria in seguito a un evento drammatico, scoprendo che nulla è quello che sembra essere. Confermato il prossimo Bad Boys 4, il remake di Un biglietto per due al fianco di Kevin Hart, mentre Smith figura anche tra i produttori di Hancock 2 e Karate Kid 2.