Il nuovo gameplay di Windblown è ora disponibile

Corri, distruggi e fendi per arrivare alla vittoria

Il nuovo gameplay di Windblown è ora disponibile

Motion Twin, gli sviluppatori indie che hanno creato Dead Cells, il rogue-lite di successo, hanno presentato oggi un nuovo trailer del loro ultimo progetto, Windblown. Caratterizzato da un'azione esplosiva e frenetica per giocatore singolo e in cooperativa, Windblown ti invita a sfrecciare come un fulmine e a sconfiggere i nemici nel suo Accesso Anticipato su Steam in arrivo quest'anno.

Salta con velocità attraverso vaste isole celesti in continua evoluzione, mentre usi una varietà di armi potenti per distruggere le Sentinelle, letali servitori del Vortex, che minacciano di annientare la tua casa. I movimenti sono semplici ma precisi, con corse che ti lanciano tra isole e piattaforme fluttuanti, evitando gli assalti mortali delle Sentinelle e avanzando verso il prossimo inevitabile incontro. Dal primo salto nel bioma Autunno e oltre, supera innumerevoli avversari e raccogli armi, gingilli, regali e pesci che ti aiuteranno a liberare il pieno potenziale del Saltatore.

Durante la partita, scoprirai un arsenale di armi diverse che potrai usare per personalizzare le tue spedizioni nell'ignoto. Trovate in forzieri nascosti o lasciate cadere dai boss sconfitti, ogni arma ha un ritmo e dei punti di forza unici da considerare per sviluppare il proprio stile di gioco ideale

Il lancio in Accesso Anticipato è previsto per la fine dell'anno, e lo sviluppo di Windblown prevede un coinvolgimento attivo della comunità del gioco, i cui feedback e suggerimenti sono fondamentali per perfezionare l'esaltante esperienza di gioco. Il periodo di Closed Alpha di Windblown si è recentemente concluso, con l'inserimento di una serie di miglioramenti chiave del gioco in seguito ai feedback dei giocatori, tra cui versioni potenziate degli Alterattacks e nuovi e sorprendenti tipi di incontri con i nemici per tenere i giocatori all'erta. Se desideri poter partecipare al prossimo playtest chiuso puoi iscriverti per avere maggiori informazioni sul sito ufficiale del gioco a questo indirizzo.

Windblown sarà lanciato nel 2024 su Steam in Accesso Anticipato. I fan possono già inserire il gioco in wishlist e seguire gli aggiornamenti sullo sviluppo nei prossimi mesi attraverso la pagina della community di Windblown, con la possibilità di provare il gioco e fornire un prezioso feedback agli sviluppatori di Motion Twin durante i prossimi beta test.