Il nuovo appuntamento di Alien è un titolo per smartphone

Il nuovo appuntamento di Alien è un titolo per smartphone

Si chiamerà Alien: Blackout e sarà un titolo per piattaforme mobile sviluppato da FoxNext Games, D3 Go !, e Rival Games. A spegnere l'entusiasmo generato dai tweet dei giorni scorsi ci ha pensato Variety, riportando il comunicato stampa integrale rilasciato in queste ore dal sito web dello sviluppatore:

"Cerca di rimanere in vita mentre sei intrappolato a bordo di una stazione spaziale in compagnia di un mortale Xenomorfo. Supera in astuzia il cacciatore perfetto facendo scelte pericolose. I giocatori dovranno fare affidamento sui controlli danneggiati della stazione spaziale o rischiare di sacrificare i membri dell'equipaggio per evitare contatti mortali, alterando in modo permanente l'esito del gioco.

Sopravvivi a sette livelli di paura guidando da remoto l'equipaggio di Amanda Ripley attraverso compiti sempre più impegnativi utilizzando solo i sistemi di emergenza della stazione. L'incertezza e l'imprevedibilità sia dell'alieno che del suo equipaggio possono imporre una sconfitta totale ad Amanda e all'intera stazione".

Insomma, niente di realmente eccitante a meno che questo gioco non rappresenti solo la punta dell'iceberg...