Il meglio di Adam Sandler secondo Jennifer Aniston

Non solo "Diamanti grezzi" nella lista dei film per cui Jennifer Aniston stima maggiormente l'amico e collega Adam Sandler

Il meglio di Adam Sandler secondo Jennifer Aniston

Jennifer Aniston pensa che Zohan - Tutte le donne vengono al pettine - You Don't Mess with the Zohan (clip qui sotto) con Adam Sandler sia in realtà uno dei suoi film più divertenti nonostante il floppone nelle sale.

Adam Sandler ha recitato in alcune delle commedie più di successo del nuovo millennio come Billy Madison a Un tipo imprevedibile - Happy Gilmore, raccogliendo spesso elogi ma anche qualche sonora stroncatura.

L'attore è anche noto per le ripetute collaborazioni con la Aniston: c'è la commedia romantica del 2011 Mia moglie per finta - Just Go With It e Murder Mystery di Netflix di cui il sequel Murder Mystery 2 è in uscita a fine mese.

In un recente profilo dell'attore del Washington Post, la Aniston ha azzardato una inaspettata selezione da cui è saltato fuori Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, tra i flop più cocenti della stagione 2008.

Risate a parte non ha perso occasione per elogiare l'amico e collega per il drammatico Diamanti grezzi - Uncut Gems (trailer qui sopra) come esempio dell'impeccabile capacità recitativa di Sandler di calarsi anche in ruoli difficili.