Il gioco di Suicide Squad avrà il Battle Pass

Una immagine trapelata in rete ci fornisce nuove informazioni

Il gioco di Suicide Squad avrà il Battle Pass

Una immagine relativa ad un menu di Suicide Squad: Kill the Justice League è emersa in rete e potete osservarla a questo link. Lo screenshot mette in primo piano i quattro protagonisti del gioco: Captain Boomerang, Harley Quinn, King Shark e Deadshot. Sopra i loro nomi figurano due numeri, che possiamo presumere indichino due diversi ordini di livello, anche se non sappiamo esattamente a cosa corrispondano. 

Ma le informazioni più significative stanno nella barra superiore, dove troviamo le voci "battle pass" e "store". Subito sotto ci sono quelle che sembrano sei differenti tipi di valuta in-game. Questi elementi lasciano intendere che il titolo sviluppato da Rocksteady farà ampio ricorso alle microtransazioni. Una ulteriore voce della barra, "looks", suggerisce che parte di queste microtransazioni avrà natura estetica.

Questi elementi potrebbero scoraggiare tutti coloro che diffidano delle microtransazioni, specialmente se consideriamo che da Rocksteady ci si aspetta un action/adventure cooperativo, non di certo un game as a service. Annunciato nell'agosto del 2020, Suicide Squad: Kill the Justice League verrà pubblicato il 26 maggio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.