Il gallo di Kellog's canta per Infogrames

di
A partire dal prossimo gennaio fino alla fine di ottobre 2002 Infogrames e Kellog's saranno unite in un'interessante iniziativa commerciale che stimolerà sicuramente il palato di molti videogiocatori.
In 13 nazioni europee, tra cui l'Italia, le scatole di cereali Kellog's offriranno in omaggio una serie di mini-giochi (presumibilmente demo) dedicati ad alcuni dei più famosi titoli pubblicati da Infogrames. La promozione sarà diversa per ogni nazione che dovrà scegliere quali giochi includere nelle confezioni tra gli 11 titoli disponibili: Heart of Darkness, Action Man Destruction X, Astérix Mega Madness, Lucky Luke Western Fever, SPY Fox, Pajama Sam, Freddi Fish, Putt-Putt, Alone in the Dark, Desperados: Wanted Dead or Alive e Sheep-Dog & Wolf.
Grazie a questa eccezionale accordo societario Infogrames riuscirà a raggiungere le case di milioni di nuovi utenti, che potranno conoscere alcuni validi titoli avvicinandosi magari per la prima volta al mondo dei videogames.