Il Diavolo Veste Prada 2: trailer del ritorno di Miranda ed Emily
La segretaria in erba è diventata una dirigente, pronta a dare battaglia a Miranda

New York si prepara a riaccogliere Miranda Priestly e la sua impeccabile squadra di Runway. A quasi vent’anni dal film che ha definito un’epoca, Il Diavolo Veste Prada 2 segna il ritorno del cast originale: Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci tornano nei ruoli che li hanno resi indimenticabili, sotto la direzione di David Frankel e la sceneggiatura firmata ancora una volta da Aline Brosh McKenna.
La nuova opera, prodotta da Wendy Finerman con Michael Bederman, Karen Rosenfelt e McKenna come executive producer, promette di esplorare l’evoluzione del mondo della moda nell’era dei social e delle nuove tendenze digitali, mantenendo intatto lo stile tagliente e ironico che ha reso il primo capitolo un cult.
L'allieva vuole superare la Maestra
Stavolta Miranda Priestly è in guerra con Emily Charlton, la sua ex assistente diventata dirigente, mentre competono per le entrate pubblicitarie in mezzo al calo della carta stampata, mentre Miranda si avvicina alla pensione.
Accanto ai protagonisti storici, si uniranno al cast star del calibro di Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu e Patrick Brammall, insieme ai giovani talenti Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Tracie Thoms e Tibor Feldman torneranno rispettivamente come Lily e Irv, riprendendo i loro ruoli originali.
Il Diavolo Veste Prada 2 arriverà nelle sale italiane il 29 aprile 2026, pronto a riportare sul grande schermo il glamour, le rivalità e il fascino spietato di un mondo dove la moda è molto più di ciò che si indossa.


