Ice Road 2: Road To The Sky - Il ritorno di Liam Neeson

Il successo de "L'uomo dei ghiacci" ha convinto a produrre un sequel che porterà il nostro eroico camionista ai piedi del Monte Everest

Ice Road 2 Road To The Sky  Il ritorno di Liam Neeson

Liam Neeson riprenderà il ruolo del rude camionista esperto di strade ghiacciate Mike McCann nel sequel del drammatico L'uomo dei ghiacci - The Ice Road, il cui solo titolo originale per ora è Ice Road 2: Road To The Sky.

Il sequel vedrà Neeson pronto a intraprendere una nuova avventura per un terreno infido e mortale, oltre che onorare l'ultimo desiderio del defunto fratello, quello di viaggiare in Nepal per disperdere le sue ceneri sul Monte Everest. Mentre si trovano su un affollato autobus che attraversa la famigerata "Road to the Sky", Mike e la sua guida incrociano un gruppo di mercenari nepalesi. Saranno costretti a combattere non solo per salvare se stessi ma anche il resto degli innocenti viaggiatori. 

"Non vedo l'ora di raccontare il prossimo capitolo della saga di Ice Road", ha detto lo sceneggiatore e regista Jonathan Hensleigh.

Hensleigh non solo ha diretto il primo L'uomo dei ghiacci ma ha anche scritto film d'azione divenuti classici come Armageddon di Michael Bay o per esempio l'interessante versione di The Punisher del 2004.