I Mercenari 4 - Il teaser poster e la data di uscita italiana

Nuovi soldati di ventura si aggiungono alla squadra di veterani tra cui Iko Uwais, Tony Jaa, Curtis Jackson e Megan Fox

I Mercenari 4  Il teaser poster e la data di uscita italiana

Rilasciato il teaser poster italiano de I Mercenari 4 - Expendables 4, quarto capitolo del fortunato franchise tributo aglli action degli anni Ottanta e Novanta. Questa nuova avventura del gruppo di eroi "sacrificabili" uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 settembre 2023 - un giorno prima della disponibilità in Nord America.

Impugnando tutte le armi su cui riescono a mettere le mani, i mercenari sono l'ultima linea di difesa del mondo libero, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all'espressione "sangue nuovo" un significato completamente diverso. Stavolta si scontreranno con un trafficante d'armi che ha al suo comando la devastante potenza di un enorme esercito privato.

I migliori attori d'azione del mondo hanno composto questa invincibile squadra per tre capitoli del franchise, ma ora una nuova generazione di star si unisce a loro per un'avventura adrenalinica. Ai mercenari d'élite Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, si uniscono Curtis "50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa, Iko Iwais, Jacob Scipio, Levy Tran ed Andy Garcia.

Il film sarà distribuito in Italia da Vertice360.