I fratelli Sun - Trailer Netflix della nuova serie action comedy

Nel cast l'amata attrice asiatica Michelle Yeoh, vincitrice dell'Oscar per "Everything, Everywhere, All at Once"

I fratelli Sun  Trailer Netflix della nuova serie action comedy

Durante la recente Geeked Week, la piattaforma streaming ha presentato interessanti novità come questa futura serie originale.

La base per The Brothers Sun è quella di una commedia action diretta da Kevin Tancharoen e Viet Nguyen e scritta da Brad Falchuk e Byron Wu, che promette di portare gli spettatori in un viaggio tra umorismo e colpi non solo di scena. Cast stellare guidato dalle talentuose Michelle Yeoh, Highdee Kuan e Sam Song Li, che riflette una perfetta combinazione tra talento e diversità.

Michelle Yeoh, recentemente insignita dell'Oscar per il divertente Everything, Everywhere, All at Once, guida il cast nel ruolo della matriarca dei Sun. La sua capacità di combinare forza e grazia promette di dare vita a un personaggio complesso e accattivante. Highdee Kuan e Sam Song Li, sono i fratelli Sun.

Brad Falchuk, uno dei creatori della serie di successo Glee, collabora con Byron Wu per dare forma alla storia e ai personaggi di The Sun Brothers per Netflix. La loro esperienza nel creare narrazioni intriganti e personaggi memorabili suggerisce che la serie avrà molto da offrire.