Ecco chi sarà il Dr. Destino nel reboot dei Fantastici 4!

Ecco chi sarA  il Dr. Destino nel reboot dei Fantastici 4!
di

Fox ha finalmente incastrato l'ultimo pezzo del puzzle nel suo reboot dei Fantastici Quattro. Alla regia di Josh Trank avevamo man mano dato un volto a tutti i protagonisti: Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa). Con un cast composto di attori così giovani quando si é discusso su chi potesse essere il nuovo volto del Dr. Destino la lista includeva attori dall'età simile. Ora, tramite Variety, apprendiamo finalmente la risposta alle nostre speculazioni: Tony Kebbell.


screenshot

Conosciuto per i suoi ruoli in Prince of Persia, La furia dei Titani e nel sequel di prossima uscita Il Pianeta delle Scimmie - Revolution, Kebbell era in lizza per il ruolo del villain insieme a Jack Houston (Boardwalk Empire) e Domhall Gleeson (uno dei Weasley in Harry Potter).


Anche se le riprese non cominceranno che tra poche settimane, gli Studio hanno annunciato una data di release per The Fantastic Four 2, prevista per il 2017. Che il ruolo di Kebbell possa diventare ricorrente?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI