I 25 anni di One Piece - Al via le celebrazioni anche in Italia

Coinvolte le piazze di Milano, Londra, Parigi, Berlino e Madrid

I 25 anni di One Piece  Al via le celebrazioni anche in Italia

Toei Animation ha annunciato che il leggendario Monkey D. Luffy sta per fare il suo ingresso trionfale in Europa per festeggiare il suo compleanno, domenica 5 maggio. In occasione di questo evento enormi gonfiabili di One Piece prenderanno vita contemporaneamente nelle principali città d'Europa:

Milano - Piazza Gae Aulenti

Berlino - Alexa Mall

Londra - Outernet, Now Trending

Madrid - Principe Pio

Parigi - Hôtel de la Marine

Ci si potrà immergere in un mondo di avventure e divertimento con molte esclusive da scoprire in ogni città. Per esempio a Milano sarà allestito un pop-up store unico nel suo genere, ispirato alla filosofia dei Mugiwara Store del Giappone. Situato nella vivace Corso Como, questo spazio di oltre 300 mq sarà aperto dal 5 al 19 maggio e offrirà un'ampia selezione di prodotti licenziati in Europa e una serie di edizioni limitate di Toei Animation.

Si potranno esplorare diverse aree tematiche, partecipare a divertenti photo opportunity e vincere gadget esclusivi attraverso una tradizionale lotteria giornaliera. Tra i partner presenti all'evento ci saranno Banpresto, Funko e Lucca Comics & Games.

I festeggiamenti saranno accessibili a tutti, anche a coloro che non potranno essere presenti di persona. Basta scattare il miglior selfie il 5 maggio e condividerlo su Instagram utilizzando l'hashtag #LuffyBirthday2024 per far parte di questa festa virtuale.