Hyte e i tasti personalizzati hololive Gamers Capture the Moment

142 tasti compatibili con il profilo Cherry MX e supporto alle tastiere 60%, 65%, 75% e TKL

Hyte e i tasti personalizzati hololive Gamers Capture the Moment

Hyte ha annunciato oggi l'edizione speciale di hololive 5th fes. Capture the Moment con icone speciali che rappresentano i membri di hololive Gamers.

Il set di tasti Hyte x hololive Gamers Capture the Moment porta Shirakami Fubuki, Ookami Mio, Nekomata Okayu e Inugami Korone sulla scrivania in una colorazione personalizzata Ice Blue, Lilac e Blush Pink con tasti novità JIS, ANSI e UK/ISO disponibili nella confezione. Il set di tasti Capture the Moment è dotato di 142 tasti compatibili con il profilo Cherry MX e supporta le tastiere 60%, 65%, 75% e TKL. Le icone dei quattro talenti di Hololive Gamers sono presenti sul set di keycap, tra cui la corona di Fubuki "Meme Queen", la campana ornamentale di Mio, il ciondolo del collare di Okayu, la cornetta di cioccolato di Korone.

Hyte e i tasti personalizzati hololive Gamers Capture the Moment


L'edizione speciale Hyte hololive 5th fes. Capture the Moment Custom Keycap Set è attualmente disponibile per il pre-ordine su Hyte.com e in tutto il mondo, Giappone escluso, a un prezzo di partenza di 99,99 dollari. L'edizione speciale di Hyte hololive 5th fes. Capture the Moment Custom Keycap Set sarà disponibile per il pre-ordine presso TSUKUMO, in Giappone, a un prezzo promozionale speciale di 12.970¥ fino al 17 aprile 2024 JST.

Specifiche tecniche
Profilo: Profilo Cherry, keycaps compatibili MX
Materiali: Plastica PBT sublimata
Compatibilità del kit di base: 142 tasti, adatti alla maggior parte dei layout delle tastiere tra cui 60%, 65%, 75%, TKL e tastiere full-size, con copertura per barre spaziatrici da 6,25u e 4,5u.
Compatibile con i layout ANSI, UK/ISO e JIS