Hyperion GR701 - Cabinet gaming top di gamma

Supporto per schede madri fino a E-ATX, raffreddamento a liquido personalizzato e LED light board

Hyperion GR701  Cabinet gaming top di gamma

Sono passati tre anni da quando Asus ha lanciato ROG Strix Helios come chassis gaming di punta, visto per la prima volta al CES del 2019.

Asus ha già realizzato diverse versioni dello chassis come ROG Strix Helios EVA Edition, parte della ROG X Evangelion Collection. Ora il nuovo chassis da gaming di punta con il brand ROG di Asus ha iniziato a circolare in rete, lanciato in Cina come "ROG Chuangshishen" che può essere tradotto in "ROG Creator". Il nome inglese del nuovo chassis gaming di punta è ROG Hyperion, modello GR701.ROG Hyperion GR701 presenta pannelli laterali in vetro temperato da 4 mm di spessore su entrambi i lati, con coperture in lega di alluminio spazzolato anodizzato di colore nero. Lo chassis supporta anche schede madri E-ATX con ampio supporto hardware di raffreddamento a liquido personalizzato, inclusi radiatori fino a 420 mm. Il componente estetico distinto di ROG Hyperion GR701 sono le maniglie del telaio in lega di alluminio "X" che possono supportare fino a 80 chili. All'interno una LED light board in perfetto stile ROG e un cabinet scorrevole.

La ROG Hyperion GR701 è stata presentata all'interno dell'area asiatica e Pacifico. Asus deve ancora annunciare la copertura a livello globale per ROG Hyperion GR701 quale chassis gaming di punta per la gamma Republic of Gamers di quest'anno.

Link ad Asus ROG