HyperX - Nuovi accessori per streamer in cerca di qualità

Dotazione tecnica all'avanguardia per chi non vuole compromessi nella gestione sia audio che video

HyperX  Nuovi accessori per streamer in cerca di qualità

HyperX ha annunciato il lancio di tre nuovi prodotti innovativi progettati per elevare lo sviluppo di contenuti per game creator e streamer.

La Webcam HyperX Vision S, l'Interfaccia Audio HyperX Audio Mixer e il primo braccio microfonico a molla “toollessHyperX Caster, si aggiungono alla linea di prodotti per lo streaming di alta qualità dell'azienda.

I prodotti HyperX consentono di disporre di soluzioni PC, periferiche e software di livello superiore per creare, sviluppare, modificare e produrre contenuti in streaming di livello. Sia che si tratti di registrare in condizioni di scarsa illuminazione o mixare il suono con più microfoni ed elementi preregistrati, la Webcam Vision S (199$) è ideale per registrare in condizioni di scarsa illuminazione e offre contenuti video di alta qualità che cattureranno il pubblico. 

Acquisizione segnali video 4K a 30 fps, 1080p a 60 fps, campo visivo di 90° gradi con messa a fuoco automatica reattiva, copertura magnetica per la privacy, regolazioni di rotazione e inclinazione.

L'interfaccia audio HyperX Audio Mixer (179$) plug and play offre una serie di funzioni di mixaggio sia per gli streamer professionisti che neofiti.

L'unità garantisce un audio chiaro e qualità da studio grazie a funzioni come l'ingresso XLR con alimentazione Phantom a 48 Volt, il supporto per audio a 24 bit/96 kHz e il monitoraggio diretto.

HyperX Caster (119$) è il braccio a molla per microfoni e webcam con filettatura da 1/4”, 3/8” o 5/8” pollici. Elegante e versatile, è stato progettato per completare praticamente qualsiasi configurazione  streaming. Caster combina un movimento morbido, a molla, ampio posizionamento con una costruzione di alta qualità.

È inoltre dotato di un meccanismo di tensione interna regolabile che mantiene saldamente in posizione i dispositivi con un quadrante azionato a mano e una frizione articolata per stringere facilmente la tensione, l'angolo o la posizione in altezza.