Hunt Club - Quando i cacciatori diventano prede

Mickey Rourke, Mena Suvari e Casper Van Dien nel quotato thriller tutt'ora inedito in Italia

Hunt Club  Quando i cacciatori diventano prede

L'action thriller Hunt Club ha come protagonisti i candidati all'Oscar Mena Suvari (American Beauty, American Pie) e Mickey Rourke (The Wrestler, The Expendables), che già avevano recitato assieme in Domino di Tony Scott. La regia è di Elizabeth Blake-Thomas e la sceneggiatura di David Lipper e John F. Saunders.

Dopo un drammatico evento Cassandra (Suvari) viene convinta da Carter (Casper Van Dien) a partecipare a una speciale battuta di caccia, con la possibilità di vincere 100.000 dollari. Ben presto la donna si scopre al fianco di altre donne, giunte sul posto come lei solo per i soldi, rapite solo per poi essere rilasciate come prede su un'isola da cui non sembra esserci scampo. Con l'aiuto di Tessa e Lexi, Cassandra ribalta la situazione trasformando i cacciatori in obiettivi da distruggere.

Nel cast anche Maya Stojan (Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D), Casper Van Dien (Starship Troopers), Will Peltz (13 Minutes), Jessica Belkin (The Orville), Jeremy London (Demigod), Jason London (The Rage: Carrie 2), David Lipper (Frequency) e Kipp Tribble (ReBroken).

Il film risale al 2022 e per ora da noi non ha ancora avuto distribuzione, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile dal prossimo 4 aprile in streaming e DVD