Hulu diventa il nuovo brand globale di intrattenimento su Disney+

Cambiamento che porterà nuovi titoli esclusivi a debuttare all’interno del nuovo brand

di Claudio Pofi

A partire dall’8 ottobre Disney+ accoglierà Hulu come nuovo marchio globale di General Entertainment, segnando la fine dell’era di Star nei mercati internazionali. Con questo aggiornamento la piattaforma mostrerà sei brand principali: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e ora Hulu.

Il cambiamento riguarda solo il nome: tutti i contenuti resteranno disponibili. Gli abbonati continueranno a trovare serie di successo come Grey’s Anatomy, Only Murders in the Building, High Potential, Modern Family, Rivals e le produzioni italiane Avetrana – Qui non è Hollywood e I Leoni di Sicilia.

Offerta ancora più ricca ed esclusiva

L’arrivo di Hulu porterà anche nuovi titoli esclusivi tra cui All’s Fair, la terza stagione de La vita segreta delle mogli mormoni e la seconda di A Thousand Blows, che debutteranno all’interno del nuovo brand. Disney+ continuerà a essere la casa di serie pluripremiate come The Bear e Shogun, rafforzando il suo ruolo di piattaforma completa per famiglie e appassionati di intrattenimento di qualità.

Grazie ai parental control avanzati, ogni membro della famiglia potrà godersi un’esperienza sicura e personalizzata, con profili protetti da PIN e limiti di accesso per i contenuti destinati a un pubblico adulto. Con Hulu, Disney+ consolida la sua offerta globale: un unico luogo per film, serie, documentari e sport live di altissimo livello.