House Party - Pronti a far esplodere nuovamente il tetto?

In uscita negli States a gennaio 2023 il film ispirato al divertente cult del 1990

House Party  Pronti a far esplodere nuovamente il tetto

Damon e Kevin sono grandi amici ma anche autentici impiastri, le loro esistenze si reggono sugli stuzzicadenti e riescono a malapena a tenere le cose insieme. Senza soldi, sfortunati e sul punto di perdere i tetti sopra le loro teste - sono appena stati licenziati dal lavoro mal pagato di addetti alle pulizie di casa. Quindi che si fa per scongiurare il peggio? Si organizza un party per fare un sacco di soldi!

I due cialtroni decidono che la festa dell'anno si terrà in un villone mooolto esclusivo, luogo del loro ultimo lavoro di pulizia e di proprietà del campione di basket LeBron James. Del resto con una coppia siffatta cosa potrebbe andare storto? Questo l'incipt dell'irriverente commedia House Party, di prossima uscita nelle sale americane a gennaio 2023 e che speriamo raggiunga il nostro Paese non solo in streaming e Home Video.

L'originale House Party del 1990 fu un piccolo grande exploit nelle sale nordamericane, dando il via a ben 3 sequel: tra gli interpreti principali del primo film l'allora poco conosciuto Martin Lawrence (poi partner in crime con Will Smith nei tre Bad Boys). Assieme a lui il simpaticissimo "Scopetta" Christopher Reid, che assieme all'amico Christopher Martin da sempre forma il duo Kid N' Play, che non mancherà alla festa!

Oltre al vero LeBron James nel cast ci saranno il collega Anthony Davis e i musicisti e cantanti Lil Wayne, Snoop Dogg e Nicki Minaj nei panni di sè stessi.

Link al trailer americano.