Horizon Forbidden West Complete Edition esce su PC il 21 marzo

Tutti i dettagli su funzionalità PC e pre-acquisto

Horizon Forbidden West Complete Edition esce su PC il 21 marzo

La versione PC di Horizon Forbidden West Complete Edition uscirà su Steam ed Epic Games Store il prossimo 21 marzo, al prezzo di 59,99 euro. Ad annunciarlo Sony IE, Guerrilla Games e Nixxes Software in un post sul PlayStation Blog, che dettaglia inoltre le caratteristiche del titolo sul nuovo hardware e i bonus che sarà possibile ricevere con il pre-acquisto. Ve li riassumiamo di seguito:

  • Abito Ondanera e arco Ondanera* (disponibili solo con il pre-acquisto)
  • Abito Lascito Nora e lancia Lascito Nora* (disponibili solo collegando l’account Steam a PlayStation Network)
  • 2 abiti speciali (Colosso Carja d’élite e Tuono Nora d’élite)
  • 2 armi speciali (arco corto Colosso Carja e fionda Tuono Nora)
  • Pacchetto risorse da usare nel gioco che include munizioni, pozioni e kit da viaggio
  • Pezzo Squarciavento Alfa per Batosta Meccanica da usare nel gioco
  • Posa e pittura facciale esclusive per la modalità Foto

Quanto alle feature esclusive dell'edizione PC, il comunicato recita: "Horizon Forbidden West Complete Edition su PC offre framerate sbloccati, opzioni grafiche personalizzabili e numerose tecnologie che migliorano le prestazioni, tra cui upscaling e Frame Generation di NVIDIA DLSS 3. È confermato anche il supporto ad AMD FSR e Intel XeSS. La tecnologia di rifinitura grafica di NVIDIA DLAA è disponibile per i sistemi più performanti. Il gioco si avvale di DirectStorage per velocizzare i caricamenti su PC... Sono disponibili le risoluzioni 21:9 Ultrawide, 32:9 Super Ultrawide e addirittura 48:9, con possibilità di usare configurazioni a triplo monitor."

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West Complete Edition include l'espansione Burning Shores, accessibile dopo la conclusione della storia principale. A voi il trailer dell'annuncio.