Hitman 3 diventa World of Assassination

IO Interactive riorganizza la saga stealth

Hitman 3 diventa World of Assassination

World of Assassination è l'universo di Hitman, in continua espansione, che la software house danese IO Interactive ha concepito con l'uscita del reboot della saga. Questo reboot è partito nel 2016 e si sviluppa su un arco di tre capitoli. Se ci si vuole avvicinare oggi alla serie, bisogna districarsi fra le molteplici voci di giochi e DLC, ma la situazione verrà resa molto più semplice. A partire dal 26 gennaio, infatti, Hitman 1 e 2 verranno rimossi dalla vendita, mentre Hitman 3 cambierà nome in Hitman - World of Assassination.  

Questa nuova edizione darà accesso a tutti e tre gli episodi. Tutti i contenuti verranno venduti tramite due soli prodotti:

-Hitman - World of Assassination - Contenente Hitman 3, Hitman 1 GOTY Access Pass, Hitman 2 Standard Access Pass.

-Hitman - World of Assassination Deluxe Pack - Contenente Hitman 3 Deluxe Pack, Hitman 3 Seven Deadly Sins Collection e Hitman 2 Expansion Access Pass.

Ma cosa succede a chi ha già comprato uno o più capitoli della serie (e/o alcuni DLC)? Anche in questo caso avverrà il passaggio a World of Assassination e IO Interactive offrirà l'opportunità di acquistare i contenuti mancanti separatamente, ad un prezzo ridotto. Se non avete mai fatto la conoscenza dell'Agente 47 potrebbe essere il momento giusto; noi ve lo consigliamo.