Hisense assieme a Xbox per la proiezione laser nel gaming

Il gaming su uno schermo da 100" pollici eleva l'esperienza a un incredibile livello immersivo

Hisense assieme a Xbox per la proiezione laser nel gaming

Hisense ha ufficialmente annunciato una nuova partnership con Xbox, volta a migliorare l'esperienza di gaming e intrattenimento domestico attraverso l'utilizzo di tecnologie di proiezione laser all'avanguardia.

Continuando il proprio impegno nel campo della tecnologia laser, Hisense si pone come pioniere in questo settore. La collaborazione tra i prodotti Laser display di Hisense e la console di gioco Xbox promette di offrire agli appassionati di videogiochi un'esperienza senza precedenti. Con l'introduzione di schermi da 100” e 120” pollici si può godere di un'esperienza di gioco immersiva direttamente a casa propria, con colori realistici e una visione progettata per proteggere la vista in virtù della bassa emissione di luce blu.

Hisense assieme a Xbox per la proiezione laser nel gaming

"Hisense mira a offrire non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza completa pensata appositamente per il gaming e l'intrattenimento domestico", ha dichiarato Jerry Liu, Vice Presidente di Hisense International. "La nostra partnership con il programma Designed for Xbox si propone di elevare l'esperienza di gioco e di offrire a persone di tutto il mondo la possibilità di vivere un'esperienza straordinaria su schermi di oltre 100” pollici."

La tecnologia Game Mode di Hisense per i prodotti Laser TV assicura un'esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie all'alto refresh rate e alla modalità Auto Low Latency. L'azienda si impegna a continuare a offrire ai consumatori prestazioni eccellenti e prodotti sostenibili, con l'obiettivo di trasformare l'intrattenimento videoludico e creare esperienze indimenticabili.