Hijack trailer - Nella serie Apple TV+ Idris Elba come Jack Bauer

Idris Elba tra "Passenger 57" e la serie cult "24", azione in tempo reale nel corso di un dirottamento aereo

Hijack trailer  Nella serie Apple TV Idris Elba come Jack Bauer

Chi ha amato Kiefer Sutherland e il suo meraviglioso personaggio Jack Bauer nella serie cult 24, è molto probabile che abbraccerà quello di Sam Nelson portato in scena da Idris Elba in Hijack, di Apple TV+. 

Il produttore ha presentato un nuovo trailer della serie action-thriller in tempo reale, e Il titolo dice già tutto.  Sam Nelson si trova nel posto giusto al momento sbagliato quando dei terroristi prendono il controllo di un aereo su cui si trova per caso.

L'azione si svolge in tempo reale, nel corso delle sette ore di volo da Dubai a Londra. Il tempo inizia a scorrere mentre Sam cerca prima di negoziare e poi di superare in astuzia i terroristi ma, così facendo, scopre una cospirazione più grande. A terra, in quel di Londra una squadra antiterrorismo guidata da Archie Panjabi (The Good Wife) viene coinvolta nelle indagini e cerca di trovare risposte prima che i passeggeri inizino a morire.

Oltre ad Archie Panjabi il cast include Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell, Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles. Disponibilità sulla piattaforma a partire dal prossimo 28 giugno.