Hideo Kojima e Guillermo Del Toro si riuniranno... per il DICE Summit

di Valerio De Vittorio
Segui Gamesurf su Google

In molti sognano di veder lavorare assieme due menti creative come quelle di Hideo Kojima e Guillermo Del Toro. Mentre al momento non c'è nulla di annunciato che li veda condividere un ufficio, possiamo guardare con curiosità all'evento a loro dedicato in occasione del prossimo DICE Summit.

Durante la manifestazione, i due condivideranno il palco per un seminario, durante il quale parleranno ognuno delle proprie esperienze e anche di come i lavori di ognuno abbiano influenzato ed ispirato l'altro.

Il tutto è fissato per il prossimo 18 febbraio.