Hidden and Dangerous in versione Deluxe
Nell'attesa che Hidden and Dangerous II raggiunga gli scaffali, il team di Lonely Cat Games (società fondata da alcuni membri di Illusion Softworks) si sta dedicando allo sviluppo di un'edizione deluxe del primo episodio, il mitico Hidden and Dangerous. Apprezzato dal pubblico e dalla stampa, questo ottimo sparatutto tattico ha tuttavia sofferto la presenza di un'interminabile serie di bug, che ne hanno purtroppo minato profondamente il successo.
Per rimediare agli errori di un tempo, e ridare lustro a un titolo di grande qualità, Lonely Cat Games sta dunque lavorando ad un'opera di conversione, che oltre alla risoluzione dei bug porterà anche una rinnovata compatibilità con i nuovi sistemi operativi Windows 2000 e XP, un notevole miglioramento grafico (saranno supportate le potenzialità delle nuove schede 3D) e l'aggiunta dell'espansione Fight For Freedom.
Quando questo pacchetto speciale vedrà la luce non è ancora chiaro, tanto che gli stessi sviluppatori non si sbilanciano minimamente su un'ipotetica data di uscire. Non resta dunque che restare in attesa, e scoprire col passare del tempo se sarà questo o l'atteso seguito a raggiungere per primo gli scaffali dei negozi.


