Hero Warhammer 40.000 - La poltrona noblechairs del comando

Ergonomia altamente regolabile e personalizzabile, con uno schienale e un'area di seduta allargati

Hero Warhammer 40000  La poltrona noblechairs del comando

Per gli appassionati del franchise videoludico, la noblechairs Hero Warhammer 40.000 Edition è l'apice dell'eccellenza delle sedie gaming. Sorta di “trono” che incarna lo spirito dell'Imperium, con l'Aquila imperiale al centro. Progettato per il massimo comfort e realizzato in pelle PU vegana, è il luogo perfetto su cui trascorrere in comodità le partite.

Con sede in Germania, noblechairs è un'azienda che si dedica a fornire una gamma premium di comode sedie da gioco costruite tenendo conto della durata e dell'ergonomia. La sedia da gioco noblechairs Hero Warhammer 40.000 Edition presenta un'elegante combinazione di colori nero e grigio.

Davanti e al centro si trova il simbolo dell'Imperium, blasonato in oro. Lo schienale della sedia presenta il Sol System con Holy Terra ricamato in oro, incorniciato dai loghi noblechairs e Warhammer 40.000 in alto, e lo slogan "There is Only War" in basso, cucito in lettere argentate stile gotico.

I braccioli 4D in nero offrono una flessibilità totale, consentendo di trovare il posizionamento perfetto per un comfort ottimale durante le lunghe sessioni di gioco. Grazie all'ergonomia altamente regolabile, che comprende uno schienale e un'area di seduta allargati, è possibile personalizzare la sedia per adattarla alla propria corporatura, sostenendo il corpo in tutti i punti giusti. Modello certificato come sedia da ufficio, marchio di garanzia che ne assicura la durata e le prestazioni nel tempo.



Disponibile dal 9 novembre, la sedia gaming noblechairs Hero Warhammer 40.000 Edition può essere acquistata al prezzo di €489,90.